Come aggiornare in MilleBook l’indirizzo email del paziente in caso di variazione?
  • 24 Jan 2023
  • 1 Minuto da leggere
  • Tema Dark
    Tema Light
  • Pdf

Come aggiornare in MilleBook l’indirizzo email del paziente in caso di variazione?

  • Tema Dark
    Tema Light
  • Pdf

Sommario dell'articolo

Se il paziente, già registrato in MilleBook, cambia il proprio indirizzo email:

  • Modificare l’indirizzo e-mail del paziente nell’anagrafica di Millewin
  • Posizionarsi sulla scheda del paziente in MilleBook ed avviare una sincronizzazione dal tasto apposito

image.png

  • Verrà visualizzata la lista dei problemi attivi del paziente. Il medico può scegliere se e quali problemi verranno visualizzati dal paziente sul portale MilleBook

image.png

Se si verifica uno dei seguenti casi:

1. Nell’anagrafica del paziente è registrato un indirizzo e-mail errato e al paziente non è arrivato alcun invito di registrazione al portale MilleBook

2. Il paziente non ha ricevuto l’invito di registrazione al portale MilleBook nonostante l’indirizzo e-mail presente in anagrafe sia corretto

  • Modificare l’indirizzo e-mail del paziente nell’anagrafica di Millewin
  • Fare clic sull'icona di arruolamento del paziente evidenziata nell'immagine seguente:

image.png

Verrà mostrata la maschera per poter ricercare gli assistiti da arruolare con i seguenti filtri di ricerca:
Mostra pazienti arruolabili (con codice fiscale ed email) – elenca i nominativi dei pazienti ai quali può essere inviata l'e-mail per la registrazione
Mostra pazienti NON arruolabili – elenca i nominativi dei pazienti ai quali NON può essere inviata l'e-mail per la registrazione per mancanza di requisiti (nome, cognome, CF o email assente)
Mostra pazienti che NON hanno effettuato la registrazione sul portale – elenca i nominativi dei pazienti ai quali è stata inviata l'e-mail per la registrazione ma che non hanno ancora completato il processo di registrazione

  • Inserire il flag solo in corrispondenza del filtro: Mostra pazienti che NON hanno effettuato la registrazione sul portale
  • Ricercare il paziente di interesse ed inserire il flag in corrispondenza del nominativo del paziente
  • Fare clic sul simbolo di spunta verde in basso a destra. Verrà mostrata la maschera con i permessi default, che potranno essere eventualmente disattivati, lasciandone attivo almeno uno
  • Fare clic sul simbolo di spunta verde in basso a destra per procedere con l'arruolamento

Questo articolo è stato utile?

Changing your password will log you out immediately. Use the new password to log back in.
First name must have atleast 2 characters. Numbers and special characters are not allowed.
Last name must have atleast 1 characters. Numbers and special characters are not allowed.
Enter a valid email
Enter a valid password
Your profile has been successfully updated.