- 24 Jan 2023
- 1 Minuto da leggere
- Stampa
- Tema DarkTema Light
- Pdf
Come aggiornare in MilleBook l’indirizzo email del paziente in caso di variazione?
- Aggiornato il 24 Jan 2023
- 1 Minuto da leggere
- Stampa
- Tema DarkTema Light
- Pdf
Se il paziente, già registrato in MilleBook, cambia il proprio indirizzo email:
- Modificare l’indirizzo e-mail del paziente nell’anagrafica di Millewin
- Posizionarsi sulla scheda del paziente in MilleBook ed avviare una sincronizzazione dal tasto apposito
- Verrà visualizzata la lista dei problemi attivi del paziente. Il medico può scegliere se e quali problemi verranno visualizzati dal paziente sul portale MilleBook
Se si verifica uno dei seguenti casi:
1. Nell’anagrafica del paziente è registrato un indirizzo e-mail errato e al paziente non è arrivato alcun invito di registrazione al portale MilleBook
2. Il paziente non ha ricevuto l’invito di registrazione al portale MilleBook nonostante l’indirizzo e-mail presente in anagrafe sia corretto
- Modificare l’indirizzo e-mail del paziente nell’anagrafica di Millewin
- Fare clic sull'icona di arruolamento del paziente evidenziata nell'immagine seguente:
Verrà mostrata la maschera per poter ricercare gli assistiti da arruolare con i seguenti filtri di ricerca:
✓ Mostra pazienti arruolabili (con codice fiscale ed email) – elenca i nominativi dei pazienti ai quali può essere inviata l'e-mail per la registrazione
✓ Mostra pazienti NON arruolabili – elenca i nominativi dei pazienti ai quali NON può essere inviata l'e-mail per la registrazione per mancanza di requisiti (nome, cognome, CF o email assente)
✓ Mostra pazienti che NON hanno effettuato la registrazione sul portale – elenca i nominativi dei pazienti ai quali è stata inviata l'e-mail per la registrazione ma che non hanno ancora completato il processo di registrazione
- Inserire il flag solo in corrispondenza del filtro: Mostra pazienti che NON hanno effettuato la registrazione sul portale
- Ricercare il paziente di interesse ed inserire il flag in corrispondenza del nominativo del paziente
- Fare clic sul simbolo di spunta verde in basso a destra. Verrà mostrata la maschera con i permessi default, che potranno essere eventualmente disattivati, lasciandone attivo almeno uno
- Fare clic sul simbolo di spunta verde in basso a destra per procedere con l'arruolamento