- 04 May 2024
- 1 Minuto da leggere
- Stampa
- Tema DarkTema Light
- Pdf
Come cancellare l'archivio e l'utenza di un medico con contratto attivo?
- Aggiornato il 04 May 2024
- 1 Minuto da leggere
- Stampa
- Tema DarkTema Light
- Pdf
IMPORTANTE!
Di seguito riepiloghiamo la procedura per eliminare le cartelle dei pazienti dei colleghi con contratto attivo, sulla propria postazione locale (singola), quando cesserà il contratto Millewin (ad esempio per pensionamento), al fine di consultare il proprio archivio pazienti evitando così i rallentamenti del programma perché non si è in regola con il pagamento.
Effettuare un salvataggio dell'archivio per sicurezza, vedi FAQ
Ripristinare l'eventuale archivio il cui backup è stato effettuato sulla postazione della medicina di gruppo, al fine di aggiornare il proprio archivio pazienti. Vedi FAQ
Avviare Mille Utilità e fare clic su Lista utenti
Scegliere dalla lista il nominativo del collega di cui si vogliono eliminare le cartelle clincihe e di cui successivamente si vuole eliminare l'utenza
Inserire password di accesso a Millewin del collega, per accedere a Mille Utilità
Cliccare su Accessi => Operazioni Globali sui pazienti
- Cliccare su Cancella tutti i pazienti
- Fare click su SI al seguente messaggio
- Inserire la password SEDLEX e dare OK
Come disasocciare l'utente dagli altri utenti?
Per eliminare l'utenza di un titolare, oltre alla cancellazione di tutti i pazienti in archivio, è necessario togliere le associazioni con gli altri utenti.
- Cliccare su Accessi => Associati
- Selezionare ogni singolo utente presente nell'elenco e fare clic su Togli dall'elenco
Come cancellare l'utenza di un titolare che non ha più pazienti in archivio?
Aprire Mille Utilità
Fare click su Lista utenti
Selezionare Sistema Amministratore
(la password di Amministratore è admin)Cliccare su Amministratore => Gestione utenti => Cancella utente
- Selezionare l'utente da cancellare e fare click su OK