Come chiudere un problema in cartella paziente
  • 19 May 2025
  • 1 Minuto da leggere
  • Tema Dark
    Tema Light
  • Pdf

Come chiudere un problema in cartella paziente

  • Tema Dark
    Tema Light
  • Pdf

Sommario dell'articolo

Quando un problema clinico è risolto o non più attivo, Milleweb permette di chiuderlo all'interno della scheda del paziente così da mantenere aggiornata la situazione clinica.
La chiusura del problema avviene inserendo anche una data di chiusura, che consente di storicizzare correttamente l’evoluzione del caso e distinguerlo dai problemi ancora in corso.

Di seguito viene illustrata la procedura per chiudere un problema già inserito:

  • Accedere alla scheda del paziente per il quale bisogna chiudere il problema
  • Cliccare su Problemi Codificati presente nella dashboard laterale del paziente

image.png

  • Identificare il problema da chiudere, ricercandolo dalla lista dei problemi

  • Cliccare sui tre puntini che compaiono in corrispondenza del problema da chiudere
    image.png

  • Scegliere l'opzione Chiudi Problema

A video comparirà la seguente maschera:
image.png

  • Indicare la data di chiusura del problema, selezionandola dal calendario
  • Scegliere Salva per confermare la chiusura di quel problema.

I problemi chiusi sono consultabili in modalità lettura, mentre, per modificarli basterà riaprirli dall’apposito menu a tre punti

image.png

  • Cliccare sui tre punti in corrispondenza del problema chiuso e scegliere l'opzione Riapri Problema.
Visualizzazione dei problemi

Milleweb consente al medico di scegliere se visualizzare nell’elenco dei problemi codificati quelli aperti o chiusi, disattivando o attivando l’apposito slider.

  • Problemi aperti
    image.png

  • Problemi chiusi
    image.png


Questo articolo è stato utile?

Changing your password will log you out immediately. Use the new password to log back in.
First name must have atleast 2 characters. Numbers and special characters are not allowed.
Last name must have atleast 1 characters. Numbers and special characters are not allowed.
Enter a valid email
Enter a valid password
Your profile has been successfully updated.