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Come gestire le richieste per il paziente non presente in archivio?
- Aggiornato il 15 May 2024
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Accedendo alle Richieste di MilleBook, il medico visualizza tutte le pendenze attive (Prescrizioni, Misure, Messaggi, Appuntamenti) e, cliccando sulle singole sezioni, accede all'elenco dei pazienti che hanno inviato delle richieste (ad esempio, cliccando su Prescrizioni, accede all'elenco dei pazienti che hanno inviato delle richieste di prescrizioni).
Per visualizzare le singole richieste, il medico farà clic sulla campanella che compare alla destra del nominativo, ma, se il paziente per il quale si intende visualizzare la richiesta non fosse presente in archivio, anche se l'assistito risultasse tra i pazienti che hanno inviato richieste da MilleBook, si visualizzerà il seguente messaggio di errore
L'errore segnala che non è possibile accedere a quella richiesta in quanto il paziente non è presente in archivio.
In questi casi il paziente non risulta tra gli assistiti di MilleWeb.
La richiesta viene regolarmente notificata sul MilleBook del medico perché il paziente risulta correttamente arruolato ed attivo su MilleBook, ma, non inserito nell'archivio del medico.
Per risolvere il problema e gestire la richiesta pendente, è necessario inserire il paziente su MilleWeb, scegliendo tra queste tre modalità:
1. Inserire il paziente manualmente, accedendo dalla Dashboard del medico, nella sezione del Cerca Paziente → Aggiungi Paziente o Importa Paziente
2. Scaricare l'anagrafica del singolo paziente dai servizi di integrazione regionale, laddove previsto.
3. Recuperare l'intera cartella clinica del paziente tramite i servizi cloud accedendo dalla Dashboard del medico alla sezione Millecloud → inserire Nome/Cognome del paziente nella sezione Allineamento Pazienti Millewin → fare clic su Cerca ed importare il paziente in MilleWeb.
Una volta che il paziente risulta presente in MilleWeb sarà possibile procedere con la regolare gestione delle richieste.