Come sostituire un PaSu già presente sul server regionale
  • 29 Sep 2025
  • 1 Minuto da leggere
  • Tema Dark
    Tema Light
  • Pdf

Come sostituire un PaSu già presente sul server regionale

  • Tema Dark
    Tema Light
  • Pdf

Sommario dell'articolo

Per sostituire un Patient Summary (PaSu) già trasmesso al server regionale occorrerà procedere con un nuovo invio.

Clicca qui per seguire la Procedura di invio di un Patient Summary da Millewin.

N.B.

I dati del profilo sanitario individuale del paziente, come il livello di riservatezza, non sono modificabili: in caso di necessità, il medico dovrà sostituire l’intero PaSu con un nuovo invio.

Il nuovo documento trasmesso andrà automaticamente a sovrascrivere e sostituire quello precedentemente presente sul server regionale.


Questo articolo è stato utile?

Changing your password will log you out immediately. Use the new password to log back in.
First name must have atleast 2 characters. Numbers and special characters are not allowed.
Last name must have atleast 1 characters. Numbers and special characters are not allowed.
Enter a valid email
Enter a valid password
Your profile has been successfully updated.