- 14 Aug 2023
- 1 Minuto da leggere
- Stampa
- Tema DarkTema Light
- Pdf
Integrazione invio dati di contatto
- Aggiornato il 14 Aug 2023
- 1 Minuto da leggere
- Stampa
- Tema DarkTema Light
- Pdf
Dalla versione di Millewin 20.0.39.0 è stato introdotto l'Accordo Integrativo Regionale medici medicina generale - marzo 2022, che prevede, nell'ambito delle attività sanità digitale, l'invio da parte dei MMG dei dati di contatto (e-mail e cellulare) dei propri assistiti SSN.
ESTRAZIONE DATI
La maschera di invio dati di contatto può essere richiamata da Scambio dati -> Integrazione Umbria sia dal menu Servizi aggiuntivi che dai Servizi su Intero Archivio.
Nella maschera di estrazione vengono elencati tutti gli assistiti SSN con codice fiscale valorizzato.
N.B.: Possono essere inviati solo gli assistiti che hanno i dati di contatto correttamente popolati.
La maschera di estrazione evidenzia in rosso gli assistiti per i quali non sono presenti o non correttamente valorizzati i dati di contatto.
Questi possono essere modificati cliccando direttamente nella casella relativa sul link Inserisci.
Qualora per un assistito sono presenti Caregiver o tutori verranno mostrata la maschera che consente al medico di scegliere quale contatto utilizzare.
INVIO DATI
Per procedere all’invio dei dati di contatto per i pazienti con i dati completi (e-mail e cellulare), cliccare sul pulsante Invia .
Ad ogni paziente il cui invio è andato a buon fine (stato Inviato) sarà assegnato un identificativo univoco, valorizzato nella colonna Id.
Per verificare il numero di contatti inviati e la media di contatti da raggiungere per essere a target il medico può accedere al portale https://indicatorimedici.regione.umbria.it/indicatori
Per ulteriori dettagli consultare il manuale di utilizzo