Come inviare il Patient Summary
  • 30 Jun 2025
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Sommario dell'articolo

È la sintesi della storia clinica del paziente definita in Informazioni Essenziali ; è un importante strumento di lavoro per i Medici Sostituti, per i Colleghi della medicina di gruppo, per gli Specialisti, etc.
Per inviare i dati clinici dei propri assistiti occorre innanzitutto definirli come informazioni essenziali.

Le sezioni che compongono il Patient Summary sono quelle di seguito elencate:

  • caratteristiche documento
  • dati assistito
  • dati struttura
  • periodo di riferimento
  • allergie
  • terapia farmacologica continuativa
  • lista problemi rilevanti

Dopo aver fatto accesso nella cartella di un assistito:

  • dal menu Scambio Dati -> Integrazione Sardegna

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  • si accede alla maschera dei servizi di integrazione

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  • nella sezione SERVIZI SU ASSISTITO nell'area dedicata all'Invio Patient Summary fare clic su Invia
  • Comparirà la videata del Profilo Sanitario Sintetico in cui è possibile consultare i dati del paziente che verranno poi trasmessi alla struttura sanitaria

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  • Tramite il tasto Mappatura è possibile configurare quali sezioni opzionali inserire nel Patient Summary.
  • Cliccando sul tasto Invia le informazioni visualizzate verranno spedite al server regionale.
  • Attendere il messaggio di conferma Invio effettuato con successo
  • Terminato l'invio del Patient Summary nel Folder Certificati della cartella clinica saranno salvati in formato PDF i Patient Summary inviati

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