Linee Guida
  • 27 Sep 2023
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Article Summary

1. RICHIESTE DI INSTALLAZIONE MILLEWIN DA PARTE DELL' UTENTE
Per l'assistenza relativa ad una nuova installazioni di Millewin e/o add on di progetto (nuovo PC / ulteriore PC) e/o per procedere con l’abilitazione dei servizi cloud consultare il calendario per prenotare in autonomia un appuntamento con l’assistenza tecnica.

Il calendario è consultabile dal sito nella pagina Supporto -> Assistenza tecnica

Inoltre, è possibile accedere direttamente alla pagina della home del sito
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2. RINNOVO E RECUPERO CREDENZIALI SOGEI/SAR
a) Richiesta di rinnovo password su portali esterni a Millewin ( esempio SistemaTS )
La procedura di inserimento credenziali Sogei in Millewin è disponibile alla seguente FAQ Clicca qui

b) Rinnovo password su portali esterni SAR e piattaforme aziendali
L'utente deve seguire le indicazioni e linee guida fornite dagli enti erogatori delle credenziali (esempio ASL/Regione).

3. INSTALLAZIONE E OPERAZIONI SU STAMPANTI E ALTRE PERIFERICHE ESTERNE AL SOFTWARE
a) Malfunzionamento della periferica Stampante
Se la prova di stampa fallisce da software esterni a Millewin oppure nel caso di errori sul formato carta, il cliente dovrà contattare il suo tecnico di fiducia o il partner di riferimento sul territorio
https://millewin.it/partner-millennium/

b) Malfunzionamento della periferica Scanner
Se la prova di scansione fallisce con software esterni a Millewin, il cliente dovrà contattare il suo tecnico di fiducia o il partner di riferimento sul territorio https://millewin.it/partner-millennium/

c) Malfunzionamento della periferica Smart Card
Se il dispositivo non risulta correttamente funzionante il cliente dovrà contattare il suo tecnico di fiducia o il partner di riferimento sul territorio https://millewin.it/partner-millennium/ oppure l’assistenza di progetto dove prevista.

4. ERRORI SU CONDIVISIONI DI RETE
Nel caso di non raggiungibilità della risorsa di rete
(cartella allegati/stampanti/cartella fatture) il cliente dovrà contattare il suo tecnico di fiducia o il partner di riferimento sul territorio https://millewin.it/partner-millennium/

5. OPERAZIONI SU AGGIORNAMENTI WINDOWS
Il cliente dovrà procedere in autonomia (N.B: è consigliato eseguire gli aggiornamenti al di fuori dell'orario di lavoro) o dovrà contattare il suo tecnico di fiducia o partner di riferimento sul territorio https://millewin.it/partner-millennium/ se lo ritiene necessario.

6. OPERAZIONI SU ANTIVIRUS/FIREWALL, CONFIGURAZIONE PROXY, CONFIGURAZIONE INDIRIZZO IP STATICO
L'utente dovrà contattare il suo tecnico di fiducia o partner di riferimento sul territorio https://millewin.it/partner-millennium/

7. MILLEWIN SU DISPOSITIVI MAC
MILLEWIN è una applicazione Windows, pertanto, non supportiamo installazioni del software su dispositivi Apple con macOS
Millennium non fornisce supporto su problematiche legate al Parallels Desktop, in caso di malfunzionamenti sarà necessario contattare il proprio tecnico di fiducia o il partner di riferimento sul territorio (https://millewin.it/partner-millennium/)

8. TRASFERIMENTO PAZIENTI AD ALTRO TITOLARE/RICHIESTA CANCELLAZIONE PAZIENTI ED UTENTE DAL DATABASE
Per richiedere il trasferimento dei pazienti ad altro titolare o la cancellazione di pazienti di altri utenti presenti nello stesso database, occorre l'autorizzazione del titolare dei pazienti.
L'autorizzazione può essere fornita telefonicamente all'operatore se il medico titolare dei pazienti da trasferire/cancellare è presente in studio o può essere inviata a mezzo e-mail all'indirizzo assistenza.millennium@dedalus.eu


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