- 05 Jul 2024
- 1 Minuto da leggere
- Stampa
- Tema DarkTema Light
- Pdf
Perché appare il messaggio: Non è possibile completare la prenotazione?
- Aggiornato il 05 Jul 2024
- 1 Minuto da leggere
- Stampa
- Tema DarkTema Light
- Pdf
Nel caso in cui il medico abbia abilitato il servizio MilleAgenda, in base ai parametri impostati in fase di configurazione dell'agenda, il paziente cercando di registrare un appuntamento potrebbe ricevere uno dei seguenti messaggi di errore di superamento dei limiti:
Limite giornaliero: "Non è possibile completare la prenotazione. Hai altri appuntamenti fissati nello stesso giorno. Cancellane uno e riprova. Altrimenti, scegli un altro giorno. Puoi sempre contattare il tuo medico per particolari esigenze."
Limite settimanale: "Non è possibile completare la prenotazione. Hai altri appuntamenti fissati nella stessa settimana. Se possibile, cancellane uno e riprova. Altrimenti, scegli un’altra settimana. Puoi sempre contattare il tuo medico per particolari esigenze."
Limite appuntamenti attivi contemporaneamente: "Non è possibile completare la prenotazione. Hai altri appuntamenti fissati nella stessa agenda. Cancellane uno e riprova. Puoi sempre contattare il tuo medico per particolari esigenze."
Di seguito un'immagine di errore ricevuta:
All'interno di ciascuno dei messaggi di errore, sopra indicati, è presente il tasto: I miei appuntamenti che consente di accedere direttamente alla sezione omonima. Il paziente potrà cancellare gli appuntamenti che creano conflitto, per poi riprovare con una nuova prenotazione.